Mini crociere

Giornate full day per i turisti e sub

Le mini crociere sono un’occasione unica per scoprire i luoghi più suggestivi delle isole Tremiti, un’intera giornata all’insegna di mare, relax, snorkeling e ottimo cibo a bordo della motonave Blu Alba.

Appuntamento in banchina ore 9.45.

Diamo, infatti, la possibilità di partecipare non solo ai turisti presenti già sull’isola ma a quelli che vogliono raggiungere le isole in giornata con i traghetti da Termoli, Vieste e Rodi.

Ore 10 si parte per il giro panoramico dell’arcipelago, ormeggio nelle cale più suggestive dove poter fare lunghi bagni, snorkeling e rilassarsi nella zona solarium leggendo magari un buon libro.

Lo staff di bordo offrirà un aperitivo a base di buon vino locale, bruschette e prodotti pugliesi.

Si salpa verso nuove mete per poi gustare il pranzo cucinato direttamente a bordo dal comandante Mik a base di pesce freschissimo.

Il pasto prevede primo, secondo e contorno, acqua e vino a volontà, frutta e caffè per concludere la degustazione.

Le soste sono sempre lunghe diamo la possibilità ai turisti di godersi il panorama e le escursioni di snorkeling in tutta tranquillità.

Il rientro è previsto per le ore 17.30 circa.

Forniamo per chi non ha le proprie, maschere, snorkel e pinne.

Per i turisti giornalieri, se ci sono partenze prima dell’orario previsto i passeggeri, verranno accompagnati direttamente al porticciolo di arrivo/partenza o San Domino o San Nicola

Offriamo la possibilità di prenotare la barca in esclusiva con gruppi di almeno 15 persone.

Mini crociere con Blu Tremiti diving
Spuntino a bordo tra un'immersione e un'altra
Acqua trasparente alle isole Tremiti
Fritturina di calamari in barca
Solarium a bordo della Blu Alba
Blu Alba in movimento per le isole Tremiti

Siamo convenzionati con le compagnie di navigazione con partenza da Termoli, possiamo inviarvi un vaucher per usufruire della scontistica.